Didattica e scuola / Erickson

GEOMETRIA CON LA CARTA -VOLUME 1

Codice articolo produttore
9788861376618
18,33 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia :
Libro con CD audio
Colore:
Assortiti
Unità di vendita:
Pezzo
Qtà per confezione:
1.0 nr
Formato:
A4
SKU
EWC-9788861376618

GEOMETRIA CON LA CARTA -VOLUME 1

Geometria con la carta - Volume 1, dopo un’introduzione teorica sugli aspetti cognitivi, che affronta le fasi di sviluppo delle abilità di rappresentazione delle figure e delle relazioni spaziali, presenta numerose e semplici attività, raggruppate in base ai processi implicati nel riconoscimento delle figure piane: denominare, confrontare, classificare, comporre/scomporre e riconoscere.
Sono previsti esercizi per imparare a piegare la carta, per conoscere gli enti fondamentali della geometria, retta, punto, piano e angolo, e le prime figure piane, triangoli, rettangoli, rombi e quadrati, che si snodano lungo un percorso di difficoltà crescente, in cui ogni fase è propedeutica alla successiva. Tutte le attività possono essere realizzate utilizzando solo carta e colori.

Il testo si colloca all’interno di un progetto di ampio respiro ed è il punto di partenza per un vero e proprio programma di potenziamento dedicato alla geometria che va dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado.

Consigliato a
Il percorso è rivolto ad alunni dalla prima classe della scuola primaria alla quinta classe della secondaria di secondo grado.

Specifiche tecniche

  • Qtà per confezione 1 nr
  • Qtà per imballo 1 nr
  • Chiusura Non presente
  • Colore Assortiti
  • Materiale Assortiti
  • Tipologia Libro con CD audio
  • Unità di vendita Pezzo
  • Ideale per Bambini
  • Contenuto Confezione

    X

Dimensioni

  • Formato A4
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021-emmegilab, Inc. All rights reserved.