Didattica e scuola / Erickson

STORIE-ATTIVITÀ X SCRITTORI PULC

Codice articolo produttore
9788859006947
16,35 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia :
Libro
Colore:
Assortiti
Unità di vendita:
Pezzo
Qtà per confezione:
1.0 nr
Formato:
A4
SKU
EWC-9788859006947

STORIE-ATTIVITÀ X SCRITTORI PULCINI

Un laboratorio di scrittura per la scuola primaria per mettere in moto i «muscoli» dell’immaginazione e prendere il volo in un’avventura alla scoperta dello «scrittore» che c’è in ognuno di noi.

Il volume accompagna i bambini nel mondo della creatività linguistica cui si viene introdotti munendosi di una «penna magica » e facendosi protagonisti di mille «giochi di parole», belli non solo in sé ma anche perché questi giochi sono veicolo di valori educativi altrimenti lontanissimi dal mondo esperienziale del piccoli.

L'autrice dimostra che la «leggibilità» non è condizione sufficiente per stabilire un rapporto congruo fra lettore e testo, occorre costruire le condizioni didattiche che sollecitino il piacere e la motivazione, l'intervento attivo del soggetto-lettore, la sua abilità di interprete.

Specifiche tecniche

  • Qtà per confezione 1 nr
  • Qtà per imballo 1 nr
  • Chiusura Non presente
  • Colore Assortiti
  • Materiale Carta
  • Tipologia Libro
  • Unità di vendita Pezzo
  • Ideale per Bambini
  • Contenuto Confezione

    LIB

Dimensioni

  • Formato A4
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021-emmegilab, Inc. All rights reserved.