Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

XIAOMI MI A2 4+64 BLUE 

Codice Produttore: 20431
Disponibilità: 50 pz
dual sim: si; pollici: 5,990; colore posteriore: blu; fotocamera posteriore: 32 megapixel; memoria interna (rom): 64 gb; mah: 3.000; memoria interna (ram): 4 gb;
PROMOZIONE VALIDA DAL 16/05/2019 AL 30/06/2019
Prezzo Listino € 299,90
Sconto € 6,67
Prezzo Finale
€ 293,23
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Xiaomi Mi A2 è la variante top dei nuovi Android One di Xiaomi.

Infatti, sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Questo device, realizzato in metallo e vetro, presenta posteriormente un lettore d''impronte digitali sormontato da una dual camera da 20 + 12 mega-pixel con funzionalità AI. Il sensore anteriore è composto da un singolo modulo da 20 mega-pixel.

Il display di questo device ha una dimensione di 5.99 pollici in formato 18:9 e con risoluzione Full HD+. Ad alimentare il device ci pensa una batteria da 3010 mAh dotato di supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Il sistema operativo a bordo è Android 8.1 Oreo con interfaccia Android One.

 



CONNETTIVITA'

Wi-fiSì 
WI-FI tipo802.11 a/ b/ g/ n/ ac 2,4GHz y 5GH 
BluetoothSì 
Bluetooth (Versione)
NFCNo 

GPS E MAPPE

GPSSì 

RETE

3GSì 
4GSì 

SIM

Tipo SIMNano 
Dual SimSì 
Compatible MicroSDNo 

DISPLAY

TipoFULL HD PLUS 
Pollici5,99 
Risoluzione2160 x 1080 px
Secondo displayNo 

DIMENSIONI/PESO

Larghezza75,40 mm
Spessore7,30 mm
Peso168 gr

GENERALE

Colore PosterioreBlu 
Colore FrontaleBianco 
Jack AudioSì 
Misura Jack Audio3,50 mm

GENERALE

Tastiera QWERTYSì 
Sensore Impronte DigitaliSì 
La confezione comprende

telefono + caricabatterie 

FOTO/VIDEO CAMERA

Fotocamera Posteriore32 Megapixel
Fotocamera Anteriore20 Megapixel
Videocamera30 fps
Risoluzione Max Video Larghezza1080 
Risoluzione Max Video Altezza720 
Posizione FlashPosteriore 

MEMORIA

Memoria Interna (ROM)64 GB
EspandibileNo 
Espandibile fino a0 GB

SISTEMA OPERATIVO

NomeAndroid 
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo; EMUI 8.0 

BATTERIA

TipoLi-po 
mAh3000 
Connettore di alimentazioneType-C 

PROCESSORE

ModelloQUALCOOM SNAPDRAGON 
N° CoreOcta Core 
Velocità di clock0 MHz
Memoria interna (RAM)4 GB
CUFFIE/AURICOLARI WIRELESS
201827-02
CS565 
Prezzo Listino € 127,61
Sconto € 47,60
Prezzo Finale
€ 80,01
prezzi IVA inclusa
202652-02
VOYAGER FOCUS UC BTHEADSET B825-M W 
Prezzo Listino € 325,25
Sconto € 121,31
Prezzo Finale
€ 203,94
prezzi IVA inclusa
203946-02
W440A DECT UK/EURO/AUS/NZ 
Prezzo Listino € 311,83
Sconto € 116,31
Prezzo Finale
€ 195,52
prezzi IVA inclusa
207371-01
VOYAGER 3200 UC WW E A 
Prezzo Listino € 251,81
Sconto € 93,92
Prezzo Finale
€ 157,89
prezzi IVA inclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
EMMEGILAB DI VINCI MARCO - C.DA MARMORA - 98157 MESSINA (Messina)
Sede Legale: C.DA MARMORA
R.E.A. n.: ME193412
Tel. +393771461282 - Fax. +393771491282 - email: mvinci@emmegilab.it
P.IVA 02793290830  - C.Fiscale VNCMRC82H10F158P
COOKIES - PRIVACY

[X]